Difference between revisions of "Translations:Content/14/it"

From Kiwix
Jump to navigation Jump to search
(Created page with "La versione '''ZIM portatile pre-indicizzata''' è sempre un poco più grande del file '''ZIM non indicizzato''', ma se hai abbastanza larghezza di banda, ti consigliamo di sc...")
 
m (FuzzyBot moved page Translations:Wikipedia/14/it to Translations:Content/14/it without leaving a redirect: Part of translatable page "Wikipedia".)
 
(One intermediate revision by one other user not shown)
Line 1: Line 1:
La versione '''ZIM portatile pre-indicizzata''' è sempre un poco più grande del file '''ZIM non indicizzato''', ma se hai abbastanza larghezza di banda, ti consigliamo di scaricarla. È il modo più semplice per avere Wikipedia offline direttamente utilizzabile, e questo pacchetto sarà molto semplice da copiare in differenti posizioni.
La versione '''ZIM portatile preindicizzata''' è sempre leggermente più grande del file '''ZIM non indicizzato''', ma se hai abbastanza larghezza di banda, ti consigliamo di scaricarla. È il modo più semplice per avere Wikipedia offline subito pronta e questo pacchetto può essere ridistribuito semplicemente.

Latest revision as of 17:36, 7 March 2015

La versione ZIM portatile preindicizzata è sempre leggermente più grande del file ZIM non indicizzato, ma se hai abbastanza larghezza di banda, ti consigliamo di scaricarla. È il modo più semplice per avere Wikipedia offline subito pronta e questo pacchetto può essere ridistribuito semplicemente.