Difference between revisions of "Translations:Help/12/it"

From Kiwix
Jump to navigation Jump to search
(Created page with "Vedrai la '''Pagina d'aiuto''' (la pagina corrente) dopo aver lanciato Kiwix e all'avvio del programma, a meno che tu non abbia precedentemente installato un contenuto, nel qu...")
 
 
(One intermediate revision by the same user not shown)
Line 1: Line 1:
Vedrai la '''Pagina d'aiuto''' (la pagina corrente) dopo aver lanciato Kiwix e all'avvio del programma, a meno che tu non abbia precedentemente installato un contenuto, nel qual caso vedresti la '''Pagina d'inizio''' di quel contenuto.
Vedrai la '''Pagina d'aiuto''' (la pagina corrente) dopo aver lanciato Kiwix e all'avvio del programma, a meno che tu non abbia precedentemente installato un contenuto, nel qual caso vedresti la '''Pagina d'inizio''' di quel contenuto.<br />
I pacchetti di contenuti per Kiwix, chiamati '''''file ZIM''''', non appartengono a Kiwix. Il formato ZIM è  stato creato da [http://openzim.org OpenZIM project], ma Kiwix si focalizza sulla fruibilità di Wikipedia offline e puoi avere maggiori informazioni riguardo i file ZIM di Wikipedia a '''[[Wikipedia in all languages|questa pagina]]'''.
I pacchetti di contenuti per Kiwix, chiamati '''''file ZIM''''', non appartengono a Kiwix. Il formato ZIM è  stato creato da [http://openzim.org OpenZIM project], ma Kiwix si focalizza sulla fruibilità di Wikipedia offline e puoi avere maggiori informazioni riguardo i file ZIM di Wikipedia a '''[[{{ll|Wikipedia in all languages}}|questa pagina]]'''.

Latest revision as of 18:51, 2 February 2015

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Help)
You'll see the '''Help page''' (the current page) after launching Kiwix and at the program start-up, unless you have installed a content package before, which in that case you should see the content's '''default page'''.<br />
Kiwix content packages, called '''''ZIM files''''', are not belonged to Kiwix. ZIM file format has been created by the [http://openzim.org OpenZIM project], but Kiwix focuses on the offline content of Wikipedia and you can see the more information about the ZIM files of Wikipedia in '''[[{{ll|Wikipedia in all languages}}|this page]]'''.

Vedrai la Pagina d'aiuto (la pagina corrente) dopo aver lanciato Kiwix e all'avvio del programma, a meno che tu non abbia precedentemente installato un contenuto, nel qual caso vedresti la Pagina d'inizio di quel contenuto.
I pacchetti di contenuti per Kiwix, chiamati file ZIM, non appartengono a Kiwix. Il formato ZIM è stato creato da OpenZIM project, ma Kiwix si focalizza sulla fruibilità di Wikipedia offline e puoi avere maggiori informazioni riguardo i file ZIM di Wikipedia a questa pagina.