Difference between revisions of "Translations:Software/19/it"

From Kiwix
Jump to navigation Jump to search
Line 1: Line 1:
'''Kiwix per Android''' è una nuova versione di Kiwix. Esso fornisce un modo semplice per usufruire di Wikipedia e di altri file ZIM su tutti i dispositivi Android4+. Questa applicazione è perfettamente integrata in Android ed è estremamente veloce. Disponibile su [https://play.google.com/store/apps/details?id=org.kiwix.kiwixmobile Google Android App. Store] o [https://sourceforge.net/projects/kiwix/files/ scarica direttamente il file APK da Sourceforge].
'''Kiwix per Android''' è una nuova versione di Kiwix. Fornisce un modo semplice per usufruire di Wikipedia e di altri file ZIM su tutti i dispositivi Android4+. Questa applicazione è perfettamente integrata in Android ed è estremamente veloce. Provala su [https://play.google.com/store/apps/details?id=org.kiwix.kiwixmobile Play Store] o [https://sourceforge.net/projects/kiwix/files/ scarica direttamente il file APK da Sourceforge].

Revision as of 10:28, 7 November 2014

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Software)
'''Kiwix for Android''' is a version of Kiwix for all Android based mobile devices. It provides an easy way to enjoy Wikipedia and other ZIM files on all Android4+ devices. This app has a perfect Android look&feel and is extremely fast. Give it a try on [https://play.google.com/store/apps/details?id=org.kiwix.kiwixmobile Play Store] or [https://download.kiwix.org/bin/kiwix.apk download directly the APK file].

Kiwix per Android è una nuova versione di Kiwix. Fornisce un modo semplice per usufruire di Wikipedia e di altri file ZIM su tutti i dispositivi Android4+. Questa applicazione è perfettamente integrata in Android ed è estremamente veloce. Provala su Play Store o scarica direttamente il file APK da Sourceforge.