Difference between revisions of "Translation for developers/it"

Jump to navigation Jump to search
Created page with "La sincronizzazione con Translatewiki consta di tre tipi di operazioni: *''Aggiungere una stringa'' a Kiwix e Translatewiki, per esempio introducenso una stringa dinamica che ..."
(Created page with "Parallelamente alla pura traduzione, il '''codice sorgente di Kiwix necessita di essere sincronizzato con Translatewiki'''.")
(Created page with "La sincronizzazione con Translatewiki consta di tre tipi di operazioni: *''Aggiungere una stringa'' a Kiwix e Translatewiki, per esempio introducenso una stringa dinamica che ...")
Line 2: Line 2:
Parallelamente alla pura [[translation/it|traduzione]], il '''codice sorgente di Kiwix necessita di essere sincronizzato con Translatewiki'''.
Parallelamente alla pura [[translation/it|traduzione]], il '''codice sorgente di Kiwix necessita di essere sincronizzato con Translatewiki'''.


This synchronisation with Translatewiki needs three types of operation:
La sincronizzazione con Translatewiki consta di tre tipi di operazioni:
* ''Add a string'' to Kiwix and Translatewiki, ie. introducing a dynamic string which will be replaced by the corresponding translation at the runtime.
*''Aggiungere una stringa'' a Kiwix e Translatewiki, per esempio introducenso una stringa dinamica che verrà rimpiazzata dalla traduzione corrispondente in fase di esecuzione.
* ''Update the Kiwix strings'' with the translations coming from Translatewiki.
*''Aggiornare le stringhe di Kiwix'' con le traduzioni prese da Translatewiki.
* ''Add a new Translatewiki full translated language to Kiwix''.
*''Aggiungere il supporto a Kiwix per una nuova lingua su Translatewiki''.


== Requirements ==
== Requirements ==
533

edits

Navigation menu