Tell us your story
Tell us your story
How has offline Wikipedia affected you? The Wikimedia Foundation (the non-profit that supports Wikipedia) is looking for personal, diverse and inspiring stories about how offline Wikipedia affects the world. If you have a personal story that you would like to share, please contact: stories@kiwix.org. Thank you!

Changes

Jump to: navigation, search

Main Page/it

63 bytes added, 5 years ago
no edit summary
Kiwix è perlopiù installato in scuole, università e librerie che non possono permettersi un accesso Internet a banda larga. È molto più veloce della versione Internet, e può essere usato da diversi enti per salvare larghezza di banda e il tempo del lettore. Ma anche molte persone usano Kiwix per il loro proprio interesse. Questo è il caso, per esempio, di persone sotto censura o in stato di prigionia.
Kiwix is really easy to useè molto semplice da usare. It provides a range of features which make usage comfortablePossiede un'ampia offerta di caratteristiche che ne rendono comodo l'utilizzo:* Full text search engineMotore di ricerca a tutto testo* Bookmarks & NotesSegnalibri e Note* Server HTTP server* Esportazione PDF/HTML export* User interface Interfaccia utente in more than più di 100 languageslingue* Tabs navigationNavigazione a schede* Integrated content manager and downloaderGestione integrata dei contenuti e scaricamento di essi.* [[{{ll|Features}}|More featuresAltre caratteristiche...]]
Kiwix è un programma piccolo ed efficiente. Puoi usarlo senza problemi con piccoli o vecchi computer. Lavora su un grande spettro di sistemi operativi, su Android e sui tre più comuni sistemi operativi per PC: Microsoft Windows, Apple Mac OSX e distribuzioni GNU/Linux.

Navigation menu